irinama on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/irinama/art/Re-dell-Estate-244356754irinama

Deviation Actions

irinama's avatar

Re dell'Estate

By
Published:
1.6K Views

Description

E' uscito il primo capitolo, dedicato all'Estate, delle fiabe stagionali! E' un sogno che si realizza, insieme al desiderio che in molti lo leggano.


ll Re dell'Estate governa la stagione più calda dell'anno. La sua corte è gremita di orchi, satiri ed esili ninfe delle feste. Il suo temperamento focoso e la sua brama di conoscenza lo costringono a violare gli Antichi Patti, condannandolo ad un destino di esilio ed oblio. In assenza di un sovrano, l'Estate muta la propria natura sconvolgendo gli antichi equilibri e mettendo in pericolo tutte le Corti fatate. Così, gli altri Sovrani delle stagioni, sono obbligati a ricostituire l'equilibrio del magico regno di Arcadia, scoprendo che anche i loro poteri, a volte, possono essere messi in discussione. Tra i dubbi del Re dell'Autunno, i capricci della Regina della Primavera e la crudeltà dell'Inverno, gli eventi seguiranno strade inattese, rendendo inevitabile un sacrificio, di cui un grosso gatto e una giovane donna saranno elementi imprescindibili. Hai tra le mani una storia narrata con le parole delle fiabe, che racconta di avventure e di duelli, di prove d'amore e di magia, di grandi gesta e di grandi Re.


Potete trovare il libro qui:
[link] Casa editrice EdiGiò.
[link] catalogo IBS
[link] "Re dell Estate" sul Facebook
Leggetelo!!!
Image size
3456x5184px 15.31 MB
Comments0
Comments have been disabled for this deviation